Spedizioni e Resi

Nazioni di Consegna

Consegnamo nelle seguenti nazioni:

  • Italia
  • Croazia
  • Francia
  • Germania
  • Regno Unito (UK)
  • Polonia
  • Portogallo
  • Spagna
  • Svizzera

La spedizione è eseguita da corrieri veloci e affidabili, selezionati in base al volume dei prodotti e alla zona geografica di destinazione, tra cui BRT e TNT.

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Costi di spedizione

Le spedizioni sono gratuite in Italia per ordini superiori a 300€ (ad esclusione delle isole maggiori). Generalmente i costi di spedizione variano in base al peso volumetrico del prodotto acquistato, ovvero al peso e alle dimensioni del prodotto debitamente imballato.

Tempi di Consegna

Consegniamo tempestivamente tutti i prodotti acquistati tramite corrieri rapidi ed efficienti.
Puoi trovare il tempo previsto per la consegna sul sito web www.mobilididesign.it nella pagina descrittiva di ogni prodotto e nella conferma del tuo ordine.
Ricorda che i tempi di consegna sono a scopo puramente indicativo e, pur essendo usualmente rispettati, non possiamo garantirne il rispetto.

Per le consegne in Calabria, Sicilia, Sardegna, nelle isole minori e nelle zone disagiate è previsto per la consegna, un giorno in più rispetto a quello indicativo segnalato nel sito.

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Modalità di Consegna

Il corriere consegna di norma dalle 9.00 alle 18.00 dal lunedi al venerdi al piano stradale e senza preavviso, con eccezione fatta per la spedizione di prodotti voluminosi.
Nel caso di assenza del destinatario il corriere lascia un avviso per certificare il tentativo di consegna. Sull’avviso trovi i contatti del corriere per fissare un appuntamento per il secondo tentativo di consegna, o conoscere l’indirizzo della filiale più vicina.
Se entro tre giorni dal primo tentativo di consegna non avrai ricontattato il corriere, il pacco rimarrà in giacenza presso il corriere per 30 giorni. Se non provvederai al ritiro neanche nel periodo di giacenza, il prodotto ci verrà rispedito ed il contratto si intenderà risolto.
AMF Mobili di Design procederà al rimborso del dovuto al netto delle spese di consegna del prodotto non andata a buon fine, delle spese di giacenza e della rispedizione al mittente e quant’ altro.

Stato dell’ordine

Appena attivato l’ordine inviamo una mail con la conferma di acquisto. Ad esclusione dei prodotti voluminosi, al momento della spedizione riceverai da parte nostra o direttamente dal corriere comunicazione del numero di spedizione utilizzabile, per controllare lo stato di consegna del tuo pacco. Puoi controllare dove si trova il tuo pacco dal sito del corriere indicato.

 Alla consegna controlla che l’imballo sia integro:
se rilevi dei danni puoi contestarli apponendo riserva di controllo scritta motivata (ad es. “Imballo bucato”, “Imballo schiacciato”). Solo adempiendo a questa procedura potrai attivare la procedura di rimborso.
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Indirizzo di Consegna

Come indirizzo di consegna viene usato l’indirizzo specificato al momento della conferma dell’ordine. Ti preghiamo di verificare che sia corretto in ogni sua parte per evitare disguidi al momento della consegna. Ti ricordiamo che è importante inserire un tuo recapito telefonico per poterti contattare in ogni momento in caso di problemi nella consegna. Se pensi di non essere a casa in orario di consegna, puoi indicare l’indirizzo del luogo dove lavori invece di quello della tua abitazione o quello di un vicino che siete sicuri essere a casa.

Pacco Smarrito

Se non ricevi la merce entro la data indicata nella mail di conferma ordine, puoi scrivere al nostro servizio clienti su: ordini@mobilididesign.it

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Tempi e Modalità di Reso/Sostituzione Articolo

Se non sei soddisfatto del tuo ordine, puoi decidere di restituirne uno o più articoli. Se hai cambiato idea su un articolo o intendi sostituirlo con uno diverso, la restituzione sarà a tuo carico e dovrai procedere con un nuovo ordine. Gli articoli che intendi restituire devono essere in condizioni originali, adeguatamente confezionati e imballati. Per la spedizione, utilizza la stessa scatola protettiva di cartone nella quale hai ricevuto il tuo ordine. Nel caso in cui non fosse possibile, utilizza una scatola protettiva altrettanto sicura. In caso di un prodotto difforme o difettoso, puoi sostituirlo con il medesimo articolo, oppure chiederne il rimborso. Contatta il nostro servizio di Assistenza Clienti scrivendo a ordini@mobilididesign.it entro 14 giorni di tempo dalla data di consegna dell’ordine. Provvederemo a organizzare il ritiro con un nostro corriere e fornirti tutte le indicazioni. In questo caso, AMF MobilidiDesign ti rimborserà il costo dell’articolo e si farà carico delle spese di spedizione. Sia nel caso di reso volontario che di reso per difetto o difformità, ricordati di inserire nel pacco una copia del documento di trasporto, che ti sarà inviato via email dal nostro servizio di Assistenza Clienti e in cui dovrai evidenziare i prodotti restituiti e il motivo del reso.

Modalità di Rimborso

La restituzione di uno o più prodotti comporta un rimborso totale del costo dell’articolo/i, escluse le spese di spedizione al nostro magazzino. Solo nel caso di prodotto difettoso o difforme, AMF MobilidiDesign si farà carico di tutte le spese di spedizione. Il rimborso sarà effettuato attraverso riaccredito in base al metodo di pagamento che hai utilizzato in fase di acquisto. Provvederemo al rimborso una volta confermato l’arrivo del pacco al nostro magazzino.

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